dic82018
Società Toscana Aeroporti S.p.A. ha pubblicato un bando di gara (numero di riferimento 2018/S 230-526805) per l'affidamento del servizio di pulizia delle infrastrutture ed aree esterne e conferimento rifiuti presso l'Aeroporto G. Galilei di Pisa (www.toscana-aeroporti.com).
L'appalto ha per oggetto i servizi di pulizia delle aree aeroportuali presenti presso l'Aeroporto «Galileo Galilei» di Pisa ed è relativo alla pulizia di aree aperte al pubblico, uffici, aree tecnico-operative, aree tecnologiche, spogliatoi e toilette, ed inoltre viabilità, parcheggi ed aree esterne come meglio specificato nel Capitolato Tecnico e Prestazionale e nelle planimetrie allegate.
L'Appaltatore dovrà inoltre gestire i rifiuti urbani provenienti dalle varie attività aeroportuali che sono di competenza del Gestore Aeroportuale. In tal senso, l'Appaltatore dovrà prelevare i sacchi della spazzatura dagli appositi contenitori presenti nelle aree aperte al pubblico e negli uffici amministrativi di TA S.p.A. e trasportarli nei depositi temporanei messi a disposizione dal Gestore.
L'appalto, della durata di 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto, ha un valore stimato di 2.164.036,00 EUR IVA esclusa. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 15.01.2019.