A
A
A
Venerdì, 26 Aprile 2024, 16:30
Cerca
home
News
Igiene urbana
Industria
Alimentare
Farmaceutica
Cosmetica
Sanità
Schede tecniche
Prodotti
Agenda
Abbonamenti
Guida al cleaning
News
Home
/
News
nov
24
2016
Nuovo sito Mewa: orientato al cliente come lo è l'azienda
Una navigazione chiara, foto di forte impatto, possibilità di utilizzo anche da smartphone: il nuovo sito Mewa è evoluto e molto vicino al cliente. Con una caratteristica che lo distingue da molti altri siti internazionali: i contenuti vengono presentati in 19 lingue. Un'azienda internazionale deve avere un sito in inglese, questo è lo standard. Mewa ha però deciso di tradurlo in 19 lingue diverse. Perché? "Operiamo in 21 Paesi europei, dove si parlano 19 lingue. Abbiamo perciò sentito l'esigenza di creare un sito specifico per ogni Paese" spiega Oliver Gerrits, Responsabile Marketing Mewa. Il plurilinguismo in Internet è la naturale espressione della nostra strategia aziendale. Perché Mewa segue e assiste i suoi clienti in tutta Europa parlando la lingua dei singoli Paesi. Questa particolare vicinanza al cliente prosegue anche su Internet. Le nuove pagine web sono già disponibili dal mese di ottobre. Sono orientate al cliente anche le pagine suddivise per settori: all'imbianchino vengono mostrati abbigliamento e accessori per imbianchini, al responsabile di una fonderia abbigliamento per proteggersi dai metalli liquidi, mentre il titolare di una carrozzeria scopre quali soluzioni offre Mewa per vestire il proprio personale e per pulire l'officina. La funzione di ricerca, ottimizzata, aiuta a trovare velocemente ciò che si cerca. Indumenti professionali eleganti, ingrandimenti di dettagli pratici, scene riprese dagli ambienti di lavoro: con foto di grande formato Mewa mette in scena prodotti e servizi e dimostra che se si indossano indumenti moderni anche il lavoro può risultare più piacevole. Il nuovo sito è stato ottimizzato e vi si può accedere facilmente con smartphone e tablet. Anche la struttura delle pagine è stata studiata tenendo presente l'utilizzo sempre più frequente degli smartphone: pagine lunghe che si possono scorrere e passare velocemente, invece di molte pagine brevi cui accedere cliccando ogni volta.
www.mewa.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Prodotti